CounterSpy, un nuovo gioco stealth targato Sony

Sony Entertainment ha da poco pubblicato su App Store CounterSpy, un nuovo avvincente gioco stealth d’azione per iPhone e iPad.

counterspy_iphone

VEDI SU APP STORE

Sony Entertainment ha pubblicato su App Store la versione mobile di CounterSpy, avvincente gioco d’azione con meccaniche stealth in cui dovremo impegnarci per proteggere il pianeta da programmi nucleari o pericolose superpotenze.

CounterSpy si caratterizza per uno stile grafico minimalista molto curato e ben realizzato e, com’è possibile intuire dal nome stesso del gioco, interpreteremo il ruolo di un agente segreto dell’organizzazione C.O.U.N.T.E.R, con il compito di sabotare i progetti che potrebbero mettere in serio pericolo la pace mondiale.

Istantanea iPhone 3

Il gameplay di CounterSpy è tipico dei giochi a scorrimento laterale, con alcuni elementi a garantire una profondità di campo negli scenari che attraverseremo insieme al nostro temerario protagonista, aiutandolo a completare i suoi obiettivi con tattiche di infiltrazione e sabotaggio.

Durante la nostra avventura potremo sbloccare nuove armi e strumenti di spionaggio da usare durante l’azione. I livelli a generazione casuale, inoltre, garantiscono una potenziale infinita longevità del gioco, che potrà essere quindi giocato più volte grazie al costante cambiamento di missioni e obiettivi, che ci permetteranno inoltre di mettere alla prova le nostre abilità. CounterSpy per iOS può essere inoltre collegato alla versione per PS Vita, PS3 o PS 4 del gioco.

CounterSpy è disponibile su App Store al prezzo scontato di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store