“Ascolta ora” di Beats Music inizia ad arrivare su Shazam

La funzione “Ascolta ora” di Beats Music sembra stia iniziando ad apparire su Shazam.

shazam_betas

 

Sembra che alcuni utenti dell’app di Shazam per iOS abbiano iniziato a notare la presenza della funzione “Ascolta ora” dedicato a Beats Music, servizio di musica in streaming recentemente acquistato da Apple nell’affare che ha portato all’acquisizione di Beats Electronics, azienda fondata da Jimmy Iovine e Dr. Dre.

Come avviene sia per iTunes Radio, Spotify e Rdio, l’app di Shazam permette ora di ascoltare una canzone recentemente targata direttamente su Beats Music. I ragazzi che hanno avuto modo di provare il servizio hanno confermato il suo corretto funzionamento. Naturalmente sarà necessario essere abbonati a Beats Music o aver sottoscritto un periodo di prova gratuito di 14 giorni per sfruttare tale feature.

Vista la partnership tra Apple e Shazam, che ha portato all’integrazione all’interno dii Siri su iOS 8, la presenza di questa nuova funzionalità sembra un passo naturale. Tale funzionalità sarà comunque disponibile solo avendo scaricato l’ultimo aggiornamento di Shazam.Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News