Salvo sorprese, manca circa un mese alla presentazione ufficiale dell’iPhone 6, per questo non meraviglia il fatto che in rete trapelino sempre più immagini sul nuovo smartphone Apple. Le ultime mostrano nel dettaglio alcuni importanti componenti di questo dispositivo, come il logo che sarà integrato sul retro.
La lunga lista di componenti rivelati da Nowhereelse.fr parte dal logo Apple, un unico pezzo di metallo piatto che dovrebbe essere incorporato sul retro dell’iPhone 6.
Questa foto dovrebbe escludere la presenza di un qualsiasi logo “illuminato”.
Abbiamo poi l’anello della fotocamera posteriore, con una leggera sporgenza rispetto al modello precedente. Non è escluso, però, che questo componente possa far parte del lotto dedicato al nuovo iPod touch.
Gli altri componenti riguardano il foro per il jack delle cuffie, il supporto intorno al tasto home e l’ingresso del connettore Lightning. Ci sono poi altri componenti minori, tutti associati al prossimo iPhone 6.
Ecco il nuovo componente relativo al flash LED del prossimo iPhone. Apple ha cambiato impostazione e ora i due flash sono integrati in un’unica parte tonda. Conferme sul fatto che il flash sarà di tipo True Tone, simile a quello utilizzato da Apple su iPhone 5. Il modulo integra anche un connettore per la scheda madre, un microfono e un tasto di alimentazione.
Altre immagini riguardano ancor ali pannello anteriore del display da 4,7 pollici:
Infine, un tabloid inglese ha pubblicato le immagini della confezione dell’iPhone 6. Si tratta però di un fake, in quanto queste confezioni sono quelle utilizzate in Cina per alcuni cloni del futuro iPhone.