Notifyr: visualizza le notifiche dell’iPhone direttamente su Mac, ora gratis

“Notifyr – Receive iOS notifications on your Mac”, app che fece molto parlare di se, è ora disponibile gratuitamente su App Store. Trattasi di una promozione valida solo per un breve periodo. Approfittatene ora!

Notifyr iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Notifyr risulta disponibile su App Store da  qualche mese ormai e solitamente è acquistabile alla cifra di 3,99 €. Realizzata e pubblicata dal giovanissimo sviluppatore Arnoldus Wilhelmus Jacobus van Dijk, l’app consente di visualizzare e leggere le notifiche dell’iPhone direttamente sullo schermo del tuo Mac. Per quanto riguarda il download sono necessari soli 1.8 MB, al momento risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Notifyr consente di ricevere su Mac tutte le notifiche dell’iPhone, dagli SMS a Whatsapp, dagli appuntamenti alle chiamate in arrivo. L’app funziona con tutte le notifiche presenti su iPhone, comprese quelle di app terze come Instagram, la stessa Whatsapp o Facebook. Dalle impostazioni l’utente può decidere di mettere in mute le notifiche che, per essere lette su Mac, vengono inviate tramite Bluetooth a basso consumo.

Per poter usufruire del servizio, è necessario scaricare l’apposita app gratuita per Mac dal sito ufficiale del dev, seguire una breve procedura di sincronizzazione via bluetooth tra iPhone – Mac ed il gioco è fatto. L’icona andrà a posizionarsi tra le “Preferenze di Sistema” del vostro computer, da cui avrete ovviamente libero accesso in qualsiasi momento. Da qui potete decidere quali applicazioni abilitare o meno per la notifica. Ad esempio, nel mio caso ho preferito disattivare le notifiche Facebook perché già impostate in OS X.

Notifyr iPhone pic1

Tutti gli interessati possono procedere con il downloadgratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store