“Bronko Blue, the kitten copter”: il gatto volante e le quattro stagioni

Dalla Germania con furore, arriva su App Store il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Bronko Blue, the kitten copter”. Protagonista un simpaticissimo gattino in grado di volare grazie al suo ombrellino. Scopo del gioco, evitare prontamente tutti gli ostacoli posti lungo i percorso. Un divertente gioco universale a soli 0,89 € e completamente esente da ulteriori acquisti “in-app“.

Bronko Blue, the kitten copter iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Da qualche giorno è riuscito ad approdare su App Store Bronko Blue, the kitten copter, ovvero un nuovo gioco che vede protagonista un simpaticissimo micio in grado di volare grazie ad un particolare ombrellino. Il titolo è da classificare tra i side-scroller games, cioè giochi caratterizzati da uno scorrimento orizzontale automatico che, in questo caso, funziona da sinistra verso destra. Il gatto, grazie al suo ombrellino, sarà in grado di spiccare in volo e dovrà affrontare diversi mondi (al momento inverno, primavera, estate e autunno – in futuro dovrebbero arrivare nuovi contenuti). I comandi di gioco sono molto semplici ed intuitivi: un tastino posto in basso a sinistra del display, consentirà al protagonista di alzarsi in volo. Lasciando il tasto, invece, il gattino scenderà verso il basso. Trattasi, quindi, di una modalità di gioco abbastanza conosciuta. Per quanto riguarda il download, sono necessari solamente poco più di 17 MB, la lingua risulta tradotta unicamente in inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Per saperne di più puoi continuare a leggere il nostro articolo completo su iPadItalia.com! All’interno anche un video dimostrativo pubblicato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store