80 Days: gioco interattivo di “Il giro del mondo in 80 giorni”

“Il giro del mondo in 80 giorni”, uno dei più affascinanti romanzi di sempre, diventa ora un gioco per iPhone e iPad. Un bellissimo game interattivo il cui protagonista indiscusso sarai tu. L’app intitolata “80 Days” è una creazione degli autori denominati inkle. Sei pronto ad affrontare e riscrivere la storia di uno dei più grandi romanzi mai realizzati?

80 Days iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

80 Days ti catapulterà nell’affascinante storia di Jules Verne e potrai rivivere tutti i momenti cruciali in modo del tutto nuovo ed alternativo. L’idea arriva da alcuni sviluppatori indie denominati inkle, che dopo un duro lavoro sono riusciti finalmente a pubblicare questo nuovo capolavoro su App Store. Vestirai i panni di uno dei protagonisti indiscussi della storia, ovvero il famoso Passepartout, servitore ed amico del celeberrimo Phileas Fogg. Inizierai questa fantastico viaggio ambientato nell’ormai passato 1873, vicende appassionanti e ricche di sorprese… Viaggio del mondo che dovrai concludere, ovviamente, in soli 80 giorni. Per quanto riguarda il download, sono necessari 157 MB, purtroppo risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

 

Continua a leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPadItalia.com! All’interno anche un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store