Uno YouTuber ha pubblicato sul noto portale di Google un video che raffigura lo chassis dell’iPhone 6.
Lo YouTuber iCrackUriDevice ha pubblicato un video che raffigura quello che parrebbe essere lo chassis dell’iPhone 6 da 4.7”. Si tratta soltanto dell’ultima comparsa in pubblico in ordine di tempo, in quanto già altre volte abbiamo avuto modo di vedere foto e leak in merito a tale dispositivo.
Ovviamente non esistono prove circa la legittimità dello chassis, ma la sua veridicità dipende dal fatto che il design sia pressoché identico a quello di altri leak diffusi nel corso degli ultimi mesi. Il filmato di iCrackUriDevice confronta lo chassis del dispositivo a quello dell’iPhone 5s, suggerendo la possibilità che Apple abbia intenzione ritagliare uno spazio apposito per il logo della Mela, proprio come quello presente sull’iPad di ultima generazione.
Un’altra caratteristica, a cui ormai ci siamo tuttavia abituati, sono le fasce che delimitano l’antenna, ma non è ancora possibile affermare con certezza che questo sia il design finale dell’iPhone 6: è probabile infatti che Apple possa scegliere di rimuovere tali fasce in qualche modo proprio per l’aspetto antiestetico.
Ecco di seguito il video:
Per quanto riguarda invece un altro rumor circa l’iPhone 6 in merito all’uso del vetro zaffiro, un’analisi della catena di fornitura del dispositivo indica che i fornitori debbano avviare necessariamente la spedizione agli OEM per l’assemblaggio nel mese di giugno del 2014 per rispettare la tabella di lancio della compagnia, che vorrebbe lanciare il device a settembre.
Tuttavia l’istituto di ricerca non ha scoperto richieste in merito a coperture in vetro per smartphone. La versione in vetro zaffiro dell’iPhone 6, quindi, potrebbe essere disponibile in quantità molto limitata rispetto alle attese, soprattutto a causa della ridotta produzione del materiale rispetto alle previsioni iniziali.
Fonte: 9to5Mac