restOpolis: l’app si veste di nuovo

restOpolis, l’applicazione gratuita dedicata alla ricerca e alla prenotazione dei ristoranti italiani si aggiorna con diverse novità.

restopolis

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione hai le disponibilità dei ristoranti affiliati in tempo reale e puoi prenotare direttamente via web e smartphone ricevendo conferma immediata.

Grazie alla partnership con la guida Il Mangelo, con restOpolis hai tutte le informazioni utili relative ai ristoranti (tipologia della cucina, zona, tipo di locale, prezzo medio e tanto altro).

Puoi inoltre sfogliare gli sconti e le promozioni esclusive di restOpolis, con alcuni dei quali puoi risparmiare fino al 70%, i menu, per la maggior parte dei ristoranti, e anche cercare il ristorante per piatto che desideri mangiare, gli album fotografici del ristorante, l’indirizzo e la visualizzazione su mappa del ristorante con indicazione della distanza da dove sei o da un indirizzo specifico di tua scelta

Prenotando con restOpolis, in maniera del tutto gratuita, guadagni i punti fedeltà con i quali puoi mangiare gratis in alcuni dei ristoranti affiliati.
In restOpolis tutti i contenuti sono generati dagli utenti e dai ristoratori.

Tra le novità un’interfaccia grafica più accattivante, intuitiva e user-friendly e maggior spazio destinato alle recensioni degli utenti, che su restOpolis sono realizzate esclusivamente dai clienti che hanno prenotato e mangiato al ristorante.

Nel dettaglio, l’applicazione consente di:

  • Cercare il ristorante per nome, distanza, promozioni e molti altri criteri
  • Verificare la disponibilità dei tavoli in tempo reale
  • Prenotare il ristorante 24h/24 con conferma immediata
  • Trovare attraverso la geolocalizzazione i ristoranti più vicini
  • Approfittare immediatamente di sconti fino al 70%
  • Leggere i menu e i giudizi degli utenti prima di prenotare
  •  Guadagnare punti fedeltà, che permettono di ottenere cene gratuite
  • Salvare le proprie ricerche e preferenze

Uno strumento pratico, quindi, che permetterà agli utenti di restOpolis di riservare il ristorante più adatto alle proprie esigenze in qualsiasi momento e situazione: dalla cena con gli amici al dopo teatro passando per il pranzo di lavoro. Il tutto continuando a usufruire delle promozioni presenti su restOpolis e ad accumulare, anche in mobilità, punti fedeltà che garantiscono cene gratuite.

restOpolis è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti