Documents 5 per iPhone si aggiorna alla versione 5.1 con tante novità

La famosa applicazione per la gestione di file e documenti di vari formati, Documents 5 di Readdle, è stata appena aggiornata con tante novità e miglioramenti. Andiamo a vedere cosa è cambiato.

Schermata 2014-07-08 alle 13.10.50

VEDI SU APP STORE

Documents, l’utile app per la gestione dei file e dei documenti da iPhone e iPad, è stata aggiornata alla versione 5.1 e ha portato con se numerose nuove funzioni e miglioramenti. Oltre alle correzioni solite e ai miglioramenti delle performance, l’aggiornamento può considerarsi come un “major update” per le novità introdotte.

Le novità riguardano:

  • Musica in Background: potremo ascoltare la nostra musica preferita caricata sull’app in background mentre eseguiamo altre operazioni. Ovviamente potremo gestirla anche dal centro di controllo (play, pausa, avanti, indietro, volume);
  • Book Reader: l’app integra adesso un nuovo lettore per i libri digitali (ePub e FB2) completo e con varie opzioni a disposizione dell’utente (modalità notte e sepia, segnalibri, miniature, ecc);
  • Compatibilità App per iPhone: adesso Documents 5 per iPhone supporta le altre app di Readdle come PDF Expert 5, Scanner Pro e Printer Pro.
  • UI migliorata: l’interfaccia è stata migliorata per diventare più facile da usare e più intuitiva.

Potete scaricare Documents 5.1 per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Per scaricare l’app potete usare quest’indirizzo.

Se volete maggiori informazioni sull’applicazione potete leggere qui la nostra recensione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti