Documents 5 per iPhone si aggiorna alla versione 5.1 con tante novità

La famosa applicazione per la gestione di file e documenti di vari formati, Documents 5 di Readdle, è stata appena aggiornata con tante novità e miglioramenti. Andiamo a vedere cosa è cambiato.

Schermata 2014-07-08 alle 13.10.50

VEDI SU APP STORE

Documents, l’utile app per la gestione dei file e dei documenti da iPhone e iPad, è stata aggiornata alla versione 5.1 e ha portato con se numerose nuove funzioni e miglioramenti. Oltre alle correzioni solite e ai miglioramenti delle performance, l’aggiornamento può considerarsi come un “major update” per le novità introdotte.

Le novità riguardano:

  • Musica in Background: potremo ascoltare la nostra musica preferita caricata sull’app in background mentre eseguiamo altre operazioni. Ovviamente potremo gestirla anche dal centro di controllo (play, pausa, avanti, indietro, volume);
  • Book Reader: l’app integra adesso un nuovo lettore per i libri digitali (ePub e FB2) completo e con varie opzioni a disposizione dell’utente (modalità notte e sepia, segnalibri, miniature, ecc);
  • Compatibilità App per iPhone: adesso Documents 5 per iPhone supporta le altre app di Readdle come PDF Expert 5, Scanner Pro e Printer Pro.
  • UI migliorata: l’interfaccia è stata migliorata per diventare più facile da usare e più intuitiva.

Potete scaricare Documents 5.1 per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Per scaricare l’app potete usare quest’indirizzo.

Se volete maggiori informazioni sull’applicazione potete leggere qui la nostra recensione.

Apple iPhone 13 Pro Max in sconto su

Aggiornamenti