Un video mostra il pannello frontale dell’iPhone 6 da 4.7”

Un nuovo video mostra nel dettaglio il pannello frontale del presunto iPhone 6 da 4.7”.

iphone6_pannello

Un nuovo video pubblicato dal blog cinese iFanr offre uno sguardo ravvicinato al pannello frontale di quello che si crede possa essere l’iPhone 6 da 4.7”, confrontato all’iPhone 5s attualmente disponibile sul mercato. Come i precedenti leak, anche in qusto video il pannello si caratterizza per bordi più sottili e arrotondati, in linea quindi con i rumor che indicano la possibilità che il nuovo iPhone si caratterizzi per uno spessore ridotto e un design curvato.

Anche in questo caso la fotocamera frontale si trova sul lato sinistro dello speaker, a differenza della posizione sull’iPhone 5s. Quando sovrapposto all’iPhone 5s, il pannello da 4.7” dell’iPhone 6 risulta ovviamente più grande, ma può comunque essere utilizzato con una sola mano.

L’iPhone 6 da 4.7” dovrebbe essere lanciato in autunno e in tal senso si parla di un possibile arrivo sul mercato il 19 o il 25 settembre. E’ probabile inoltre che la compagnia californiana lanci anche un iPhone 6 da 5.5”, nonostante non sia attualmente noto se arriverà insieme al modello più piccolo. Alcune indiscrezioni segnalano la possibilità infatti che la versione da 5.5” possa essere lanciata in un secondo momento, principalmente a causa di problemi legati alla catena di produzione. Entrambi i device dovrebbero includere un processore A8 e una fotocamera migliorata.

Qui di seguito potete trovare il video dimostrativo:

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News