Migliorare il rapporto tra le attività sportive e i clienti? Arriva una nuova app per iPhone

E’ possibile rendere più smart il modo di fare comunicazione in Palestra? E’ questa la domanda a cui ha risposto “Shaggy Owl”, un’azienda dell’hinterland viterbese attraverso APP, l’applicazione gratuita per smartphone che cambia il modo di comunicare in palestra.

app palestre

 

VEDI SU APP STORE

“L’idea è nata quando ci siamo accorti che in città non era sempre facile reperire informazioni sulle palestre, i loro corsi, le discipline insegnate: molte non hanno siti web, non fanno comunicazione sui social network, e qualche volta non aggiornano nemmeno la loro bacheca interna. E’ questa mancanza che ci ha spinto a sviluppare un’app che rendesse più intelligente il loro modo di comunicare” ci spiega Fabrizio.

Con APP, acronimo di Applicazione Per Palestre, qualsiasi centro sportivo può comunicare ai clienti il proprio palinsesto, i corsi, presentare il
proprio staff con delle schede personalizzate e pubblicare foto o video. Ma soprattutto il valore aggiunto di APP è la prenotazione dei corsi via smartphone: Chi frequenta una palestra spesso deve prenotare il corso telefonando al front office oppure scrivere il proprio nome su un foglio alla fine della lezione precedente oppure mandare una mail e succede che spesso non riesca nell’intento” spiega Giuseppe “con APP invece si può prenotare il corso tramite smartphone: basta selezione la disciplina e l’orario, e premere sul tasto “prenotazione”.

L’applicazione copre tutto il territorio Italiano, dalla Sicilia alla Valle d’Aosta senza nessun limite geografico. Ogni attività può iscriversi gratuitamente, accedere al proprio pannello di controllo attraverso il sito web di APP e caricare tutte le informazioni che l’utente potrà consultare sul proprio smartphone. E questo senza nessun costo aggiuntivo per le attività sportive.

APP è disponibile gratuitamente su App Store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store