Oscura Second Shadow: affronta l’oscurità e riconquista la pietra di luce Aurora

Tornano le avventure di Oscura, misterioso protagonista che dovrà affrontare una serie di livelli avvolti da ombre e oscurità. Il sequel è stato intitolato “Oscura Second Shadow”, è stato realizzato e pubblicato su App Store dagli autori Surprise Attack Games e risulta compatibile graficamente sia con iPhone che iPad.

Oscura Second Shadow iPhone pic1

VEDI SU APP STORE

Oscura Second Shadow, un titolo misterioso che lascia subito intendere ad un gioco avvolto da ombre e oscurità. Infatti, come potete vedere anche dalle immagini, la grafica quasi tetra e nello stesso tempo affascinante, dona un look particolare a questo gioco. Un bel mix tra un platform game ed un Jump’n’Run. Forse alcuni di voi ricorderanno Oscura [Link App Store – Prezzo 0,89 €]. Oscura Second Shadow può essere considerato come il sequel di questo fantastico gioco per iPhone e iPad. Per quanto riguarda il download, sono necessari quasi 52 MB, la lingua disponibile è l’inglese e richiede iOS 4.0 o versioni successive.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente:

  • 20 livelli da concludere correttamente;
  • al termine di ogni livello, verranno assegnate delle stelline in base allo svolgimento della missione;
  • salta, corri ed evita nemici e trappole;
  • grafica affascinante, tetra e avvolta dal mistero;
  • riconquista la pietra di luce Aurora;
  • comandi di gioco semplici ed intuitivi;
  • gioco completamente esente da ulteriori acquisti “in-app”.

Per saperne di più, continua a leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPadItalia.com! All’interno anche un video dimostrativo pubblicato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store