HexSweep mette a dura prova i tuoi riflessi

Con “HexSweep” si aggiunge su App Store un nuovo e frenetico gioco per iPhone e iPad che mette a dura prova la nostra velocità di reazione. Se pensate di essere veloci e di avere riflessi sempre pronti, allora provate il nuovo gioco realizzato e pubblicato dagli autori SplitCell. Il download può essere effettuato gratuitamente e sono disponibili alcuni percorsi prova. Se, poi, il gioco vi avrà convinto, potrete procedere con l’acquisto della versione FULL tramite acquisto “in-app“.

HexSweep iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Iniziamo subito dicendo che si tratta di un gioco disponibile su App Store gratuitamente, ma solo in versione prova. Tutti gli interessati possono procedere con il download e testare le principali caratteristiche. Poi, se vi è piaciuto, potete procedere con l’acquisto della versione FULL al prezzo di 2,69 € e che comprende 26 strepitosi circuiti. Altri 5 circuiti sono disponibili al prezzo di 0,89 €. L’app ha un peso di 37.0 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede addirittura iOS 7.1 o versioni successive.

HexSweep iPhone pic2

Continua a leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPadItalia.com! Troverai anche un video dimostrativo pubblicato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store