BSide, l’app per trovare nuovi amici (e amori) si aggiorna

BSide è un’applicazione creata per agevolare la nascita di nuovi amori e amicizie che, per occasioni mancate o semplicemente per timidezza, non sboccerebbero mai. L’app si aggiorna con diverse novità.

Schermata 2014-06-25 alle 01.10.51

VEDI SU APP STORE

L’applicazione permette di dichiarare ad altri utenti il proprio innamoramento, di invitare qualcuno ad uscire per conoscersi meglio oppure di confidare loro il proprio desiderio, in totale anonimato poiché l’applicazione farà pervenire la vostra richiesta agli altri utenti solo nel caso in cui abbiano anch’essi fatto la stessa richiesta nei vostri confronti.

BSide è l’app a cui confidare in totale anonimato le persone con cui si uscirebbe a bere qualcosa, le quali non sapranno mai nulla a meno che a loro volta non abbiano fatto lo stesso nei vostri confronti, in questo caso BSide lo renderà noto ad entrambi

Chi riceverà richieste anonime da altri utenti potrà vedere solo il genere di richiesta ricevuta. Le varie richieste ricevute andranno ad incrementare il proprio livello di popolarità che sarà visibile e condivisibile tramite Facebook.

Le grandi novità di questa versione riguardano principalmente le nuove sezioni TOP USERS e COMMUNITY; per la prima volta infatti Bside permetterà ai propri utenti, qualora lo volessero, di essere visibili all’interno della community e quindi di aumentare esponenzialmente la possibilità di ricevere inviti.
Inoltre, sempre a discrezione dell’utente sarà possibile far parte della classifica delle persone più popolari (coloro che hanno ricevuto più richieste), si tratterà solo di riuscire a scalare la classifica di gradimento per essere il più o la più popolare !
Questa nuova opzione rispetterà però tutti coloro che vorranno rimanere completamente anonimi nell’utilizzo dell’app lasciando all’utente la possibilità di scegliere se apparire o meno in queste nuove sezioni tramite il setup che di default parte come anonimo al 100%.
Altre novità sono rappresentate dai nuovi modi di condividere l’app che permetteranno di aumentare il numero di richieste inviabili, e dalla sezione news che tiene aggiornati gli utenti sulle novità di BSide e su eventuali eventi in cui gli utenti potranno ritirare gadget gratuiti.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store