IK Multimedia lancia iRig Voice: il microfono vocale colorato per liberare il cantante che è in voi

IK Multimedia, leader mondiale nel settore delle applicazioni e degli accessori mobile per musicisti e appassionati di musica in movimento, annuncia la nuova linea di microfoni “iRig  Voice”, accessori di facile utilizzo e per iPhone, iPad, iPod touch.

iRigVoice_short_11032014

iRig Voice viene fornito con la nuova app gratuita EZ Voice, che consente di cantare e registrare con qualsiasi canzone nella vostra libreria musicale. iRig Voice è estremamente facile da usare: vi basterà collegare il microfono, interfacciare l’iPhone con cuffie o altoparlanti, lanciare l’app “EZ Voice” (compatibile con iPhone, iPad, iPod touch) e si è pronti per cominciare a cantare per ore e ore. Non avrete bisogno di alcuna conoscenza tecnica dell’audio per utilizzare EZ Voice, è semplice da usare e consente di importare rapidamente e facilmente le vostre canzoni preferite dalla libreria musicale, cancellare la voce originale e aggiungere effetti di qualità professionale come il riverbero, chorus, pitch correction e altro ancora.

EZVoice_main_image_iph_opt_picasa

 

Poi, quando sarete pronti, EZ Voice consente di registrare le vostre performance e condividerle con il mondo via e-mail o SoundCloud. Con EZ Voice, iRig Voice è dotato di una potente applicazione che può trasformare qualsiasi dispositivo mobile in un potente strumento musicale. Disponibile al prezzo di €29.99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori