GOAL 2014 Football Manager lancia una campagna di crowdfunding su Indiegogo

 Goal Games ha recentemente lanciato una campagna di crowdfunding con il support di Indiegogo. Gli obiettivi di questa campagna sono semplici: mantenere GOAL 2014 Football Manager (GFM) gratuito, apportare delle migliorie sostanziali al gioco insieme a nuove caratteristiche che lo rendano più dinamicoe poter offrire quindi un prodotto di gran lunga migliore ai propri utenti in un breve periodo di tempo. La campagna di crowdfunding proseguirà fino al 20 Luglio 2014. 

Schermata 2014-06-18 alle 12.50.24

Ciò che rende GFM diverso da tutti gli altri giochi “gratuiti” di calico manageriale è che non nasconde alcun acquisto all’interno del gioco, nè possibilità di ottenere vantaggi pagando. Si tratta dell’unico gioco di questa categoria completamente privo di costi per l’utente. In un mondo digitale nel quale ci sono migliaia di applicazioni e giochi gratuiti disponibili, a tutti è capitato di imbattersi in quei giochi che si dichiarano gratuiti salvo poi permettere solo a chi paga di ottenere dei risultati. Gli utenti di GFM invece possono godersi il gioco senza dover mai spendere un centesimo.

Siamo impegnati al 100% per migliorare GOAL 2014 Football Manager in modo da raggiungere utenti in tutto il mondo. È diventato chiaro per me che per migliorare l’esperienza di gioco è essenziale mantenerlo gratuito e senza acquisti all’interno del gioco” sostiene Arne Bahnsen, CEO di Goal Games GmbH, creatore di GOAL 2014 Football Manager. Goal Manager.

Goal Games vuole dare ai suoi utenti la migliore esperienza manageriale possibile, e lavora ogni giorno per espandere i suoi orizzonti, sia fisici che tecnologici. Se la campagna sarà coronate dal successo, GOAL Football Manager migliorerà sensibilmente, e sarà disponibile per tutti.

Se volete sostenere la loro campagna potrete trovare tutte le informazioni, tra cui le recompense per i sostenitori, a questo indirizzo: http://bit.ly/indiegoGOAL

VEDI SU APP STORE

Il gioco è incentrato su partite giornaliere di campionato e coppa tra i diversi manager, i quali hanno il compito di scegliere formazione e tattica, comprare e vendere giocatori, pianificare gli allenamenti, scegliere sponsors per le maglie, ingrandire lo stadio e gestire le finanze. Le partite possono poi essere seguite attraverso una cronaca minuto per minuto.

I giocatori hanno ruoli diversi, tre livelli di abilità (bronzo, argento e oro) e un potenziale unico che dovrà essere scoperto dai manager grazie alle informazioni ricevute nella schermata di allenamento.

Ogni manager inizia dal campionato più basso e il suo obbiettivo è quello di raggiungere il più alto per diventare campione. Ci sono 7 campionati che vanno da Bronzo a Diamante e ognuno si compone di 22 giornate. Ogni campionato ha una bacheca che può essere usata dai manager per comunicare. La coppa invece è un torneo generale ad eliminazione diretta
che si tiene ogni 1/2 giorni. Ogni giocatore può cercare i suoi amici e sfidarli in una partita amichevole. Inoltre sono dispobibili per i manager informazioni dettagliate su ogni squadra avversaria.

Il gioco è totalmente gratuito, nulla viene venduto all’interno del gioco e i risultati dipendono dalla bravura dei manager (e un po’ dalla fortuna, come nel calcio vero). Abbiamo anche una caratterizzazione ben strutturata dei giocatori: ogni giocatore ha
9 caratteristiche e potenzialità di crescita uniche. Le caratteristiche si sviluppano a seconda dell’età e delle scelte fatte in allenamento, dando molta responsabilità e libertà di scelta ai manager.

I manager possono raggiungere buoni risultati giocando una o due volte al giorno per 3/5 minuti, anche se molti giocano più spesso per affinare le loro tattiche e interagire sulle bacheche o nel forum. Questo porta a, e si focalizza su, giocatori a lungo termine.

Goal 2014 è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News