iPhone 6 alla WWDC 2014: trapelato un video della presentazione! [AGGIORNATO: FAKE?]

A pochi giorni dall’inizio della WWDC 2014, l’affidabilissimo NoWhereElse ha diffuso una di quelle notizie che gli americani etichetterebbero con la parola “Breaking” stampata in grassetto. Secondo un video reperito in rete dal sito francese, l’iPhone 6 potrebbe essere una novità a sorpresa della WWDC 2014! AGGIORNAMENTO: il video potrebbe essere un fake.

Schermata 2014-05-31 alle 12.03.49

Nel corso della WWDC 2014, oltre alla presentazione di iOS 8 e di OS X 10.10 (ormai confermate dai teli issati al Moscone West) potrebbe esserci un’attesissima “One More Thing…“. Ebbene si, secondo quanto riportato dall’autorevole portale francese NoWhereElse, che ha ripubblicato un video e alcune immagini trapelate direttamente dall’interno del Moscone West, durante le prove della conferenza stampa che Apple terrà lunedì, l’azienda di Cupertino potrebbe svelare il nuovo iPhone 6 tra soli due giorni!

Da questo video è possibile notare che sul palco del Moscone West scorrono le immagini di un dispositivo, un dispositivo diverso da qualsiasi altro iPhone visto in precedenza e che ha tutta l’aria di assomigliare proprio ai concept e ai mockup più recenti dell’iPhone 6, come quello che iPhoneItalia.com ha tenuto in mano qualche settimana fa. L’iPhone 6 (o presunto tale) viene mostrato per qualche secondo nella parte frontale, di profilo, e nella parte posteriore. Anche i bordi del dispositivo sembrano decisamente diversi da quelli di iPhone 5s e di iPhone 5c, risultando più arrotondati.

Tranche-iPhone-6

Oltre al video, NoWhereElse ha anche ricevuto delle nuove foto che mostrano come sia cambiata la scocca interna dell’iPhone 6, particolare che sembrerebbe confermare l’arrivo di un design tutto nuovo e anche di un nuovo sistema di antenna (dato che, fino ad iPhone 5s, la cornice squadrata del dispositivo ha giocato un ruolo fondamentale proprio in questo campo).

Cadre-iPhone-6

Il tutto sembra confermare i rumors già emersi in queste settimane, aggiungendo credibilità alle immagini e al video che vi abbiamo mostrato. L’iPhone 6 sarà davvero presentato alla WWDC 2014? Apple tornerà sui suoi passi, come in quel lontano 2010 quando presentò a giugno l’iPhone 4? Lo scopriremo tra pochissimi giorni!

AGGIORNAMENTO: secondo quanto riportato da 9To5Mac, il video in questione potrebbe non essere autentico.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News