Arriva su App Store un nuovo e divertente gioco dedicato al calcio intitolato “World Soccer Striker”, realizzato dagli autori Epic Jump. Colpi di tacco, tiri super potenti e contrasti non del tutto regolari. Come per la maggior parte dei giochi presenti su App Store, anche quest’ultimo risulta graficamente compatibile sia con iPhone che iPad e per di più, risulta disponibile gratuitamente per il download.
Tra le novità apparse su App Store la scorsa settimana, per quanto riguarda la categoria giochi, spicca sicuramente il favoloso titolo World Soccer Striker, realizzato dagli autori Epic Jump e rese disponibile gratuitamente per il download. Dato l’imminente arrivo dei mondiali di calcio 2014, che si svolgeranno in Brasile, gli autori hanno pensato bene di realizzare un nuovo e divertente gioco basato sul calcio, una sorta di “1 VS 1” in cui lo scopo principale consiste nel totalizzare più goal rispetto al proprio avversario. Il download richiede poco più di 77 MB, le varie voci risulta già tradotte anche in lingua italiana e la compatibilità necessita di iOS 6.0 o versioni successive.
Per tutti gli appassionati di calcio, oggi vogliamo segnalarvi il nuovo e divertente gioco per iPhone e iPad intitolato World Soccer Striker. Come facilmente intuibile anche dal nome, si tratta di un videogame rivolto sul mondo calcistico, molto di voga in questo periodo soprattutto per l’imminente arrivo dei mondiali 2014. Nell’attesa di poter tifare per la propria squadra, potete divertirvi sul vostro iDevice sfidando le varie nazione in intrepide sfide “1 VS 1”. Colpi di tacco, di testa e contrasti con le squadre migliori del mondo, ciascuna con una sua serie di spettacolari azioni speciali.
Non si tratta di un classico gioco di calcio. Si certo, la base è sempre quella: un campo di gioco, un pallone, due porte, due avversari e gli spettatori sugli spalti. Scopo, segnare il maggior numero di goal possibili e vincere la partita. Il tutto, però, seguito da azioni semplici, ma nello stesso tempo spettacolari. I comandi di gioco sono molto intuitivi. Sulla sinistra due frecce direzionali che, se premuti due volte di fila nella stesa direzione, imprimono velocità nel movimento del giocatore. Sulla destra un tasto per saltare, effettuare il kick e, quando possibile, il super power shot che ricorda molto i potenti e spettacolari tiri della serie Holly e Benji, anzi, meglio!
A quanto pare non esistono particolari regole. Potete anche stordire l’avversario a suon di calci e sfruttare i pochi secondi di incoscienza per segnare un goal. Colpi di tacco per disorientare l’avversario, colpi di testa per effettuare pallonetti, tiri in porta e calci super potenti da sfruttare quando possibile. Allena i tuoi giocatori e rendili sempre più forti. Cambia costumi, accessori e sfrutta l’apposita sezione per effettuare eventuali acquisti tramite i soldi virtuali aggiudicati dalle varie partite. Per chi volesse, tramite l’apposita sezione “in-app“, è possibile mettere mano al portafoglio ed acquistare fina da subito ingenti somme da utilizzare fin da subito per l’acquisto di accessori personali.
Di seguito un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:
Qui le principali caratteristi:
- 32 delle migliori squadre della mondo di quest’anno da sbloccare e potenziare
- 32 azioni speciali super-potenziate
- 20 costumi da collezionare per personalizzare i tuoi giocatori
- Integrazione Game Center con Obiettivi e Classifiche. Sfida gli amici e altri giocatori per conquistare il primo posto!
- Modalità Arcade, Torneo e Senza tregua
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!