Perfect Paths: percorsi e istruzioni in un nuovo puzzle game!

Ovvi vogliamo presentarvi un simpatico puzzle game dal nome Perfect Paths. Il gioco è disponibile al momento in sconto sull’App Store in versione universale, per iPhone, iPad e iPod Touch.

Schermata 2014-05-29 alle 13.57.54

VEDI SU APP STORE

Perfect Paths è un simpatico puzzle game nel quale dovremo creare e disegnare percorsi e istruzioni per spostare i blocchi verso le posizioni designate. I blocchi possono essere separati o combinati. Il gioco è molto divertente e ogni puzzle può essere giocato più volte in quanto ci sono vari modi per risolverlo.

La meccanica di gioco è semplice e intuitiva, i livelli sono disegnati a mano e presentano una difficoltà sempre crescente, la grafica è minimal e le animazioni sono veramente fluide e ben fatte. Inoltre il gioco supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione dei punteggi e delle classifiche . E’ anche possibile sfidare gli amici. Gli sviluppatori promettono nuovi livelli nelle prossime settimane.

Il gioco pesa circa 5.6MB, è localizzato in inglese e slovacco e richiede iOS 7.1 o successivi per funzionare. Il gioco è in sconto al 50% per un periodo limitato.

Perfect Paths è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store