Addial for iOS 7: pulsanti rapidi per le chiamate integrati nel Centro di Controllo – Cydia

Addial for iOS 7 è un nuovo widget per il Centro di Controllo dell’iPhone che consente di aggiungere tre comodi pulsanti per le chiamate, rispettivamente il pulsante “Add” (per aggiungere un nuovo numero di telefono), il pulsante “Dial” (per digitare un numero) e il pulsante “Call” (per chiamare). Vediamo insieme le funzionalità di questo tweak.

addialforios7-0

Come spiega lo sviluppatore di Addial for iOS 7, il primo motivo per cui si compra un iPhone è perché si ha bisogno di un… telefono! Ebbene si. Forse “bisogno” non è la parola più giusta, dato che non si tratta dell’unico telefono disponibile in commercio, ma è comunque una componente che viene spesso dimenticata in favore delle enormi potenzialità che uno smartphone di oggi è in grado di offrire. Detto questo, l’app Telefono dell’iPhone non è sicuramente la più completa ed è senza dubbio “isolata” da tutto il resto, nel senso che si possono eseguire chiamate e comporre i numeri soltanto all’interno dell’app stessa.

Addial for iOS 7 risolve questo problema. Come? Integrando tre comodi pulsanti all’interno del Centro di Controllo del dispositivo, in modo da accedere rapidamente a determinate funzioni. Premendo sul pulsante “Add”, sarà possibile aggiungere un nuovo numero di telefono in rubrica; premendo invece su “Dial”, si potrà digitare un numero di telefono da chiamare; premendo infine su “Call”, si potrà effettuare la chiamata.

Se siete interessati, potete scaricare Addial for iOS 7 dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News