Tweetbot: le vecchie app smetteranno presto di funzionare…

TapBots, l’azienda dietro il noto client TweetBot per Twitter, ha annunciato in un nuovo post sul proprio blog che ben presto le vecchie versioni dell’applicazione, ancora oggi disponibile su App Store in versione per iPhone e iPad, cesseranno di funzionare su richiesta della stessa Twitter.

Schermata 2014-05-24 alle 09.42.16

Ecco cosa si legge sul blog di TapBots a proposito degli ultimi aggiornamenti di Tweetbot 2 e di Tweetbot 3:

Alcune settimane fa, siamo stati contattati dalla Twitter Platform Operations che ci ha chiesto di effettuare un piccolo cambiamento nelle modalità con cui Tweetbot comunica con le API di Twitter. Questo cambiamento non avrà effetti sul funzionamento di Tweetbot, ma ci saranno due cambiamenti quando l’update andrà live. Tutte le versioni di Tweetbot precedenti alla 2.8.8 e alla 3.2.2 cesseranno di funzionare, e dovrete eseguire nuovamente il login con i dati del vostro account. Quindi assicuratevi di aver installato l’ultima versione dell’applicazione e siate pronti ad eseguire nuovamente il login. Coordineremo con Twitter il tutto e il cambiamento avrà effetto il 29 maggio, alle 10 A.M. PST.

Gli aggiornamenti delle due applicazioni stanno iniziando a comparire su App Store in queste ore. Gli utenti con iOS 6 che utilizzano Tweetbot 2, dovranno aggiornare alla versione 2.8.8, mentre gli utenti Tweetbot 3 possono già scaricare la versione 3.3.2 del client Twitter da App Store. Le versioni per Mac e per iPad non sono menzionate all’interno del blog di TapBots.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store