Catapultiamoci in un mondo di draghi con “Dragons: L’ascesa di Berk”

24 maggio 2014 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Il gioco che vogliamo presentarvi oggi si chiama “Dragons: L’ascesa di Berk” ed è un gioco ambientato in un mondo di draghi nel quale dovremo costruire e gestire un villaggio, oltre che allevare e collezionare draghi.

Schermata 2014-05-22 alle 20.28.15

Dragons: Rise of Berk (AppStore Link)
Dragons: Rise of BerkLudiaCategoria: Giochi

Nel gioco dovremo costruire la nostra “Berk”, far nascere e addestrare i draghi ed esplorare terre sconosciute in un mondo di vichinghi. Uniremo le nostre forze con Hiccup, Sdentato e altri compagni nella lotta contro i misteriosi forestieri che minacciano la pace di Berk.

Sono disponibili i 12 draghi della Dreamworks, tra cui Sdentato, Tempestosa, Zanna Curva e Spaccateschi, 25 isole uniche, tanti effetti audio e video con animazioni in 3D e oltre 18 specie di draghi differenti da allevare. 

Attenzione: L’Ascesa di Berk è un gioco completamente gratuito, ma che consente l’acquisto di determinati oggetti in cambio di denaro reale (acquisti in-app).

Il gioco pesa circa 44.9MB, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare.

Dragons: L’ascesa di Berk è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.