Gioco di strategia “Frontline: Road to Moscow” ora disponibile su App Store

“Frontline: Road to Moscow” è il nuovo e bellissimo game realizzato e pubblicato su App Store dagli autori Slitherine. Un gioco di strategia che gli amanti del genere difficilmente non riusciranno ad amare. Graficamente risulta compatibile sia con iPhone che iPad, ha un prezzo abbastanza accessibile e, per chi fosse interessato, integra un’apposita sezione “in-app” per l’acquisto di ulteriori missioni.

Frontline- Road to Moscow iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Con Frontline: Road to Moscow arriva su App Store una nuovo e fantastico gioco di strategia graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Ha un prezzo abbastanza accessibile e secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store, l’app risulta tradotta unicamente in lingua inglese. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 235 MB ed è richiesto iOS 4.0. Il gioco si presenta già completo, ma per chi volesse acquistare ulteriori campagne, può accedere alla sezione “in-app“.

Come facilmente intuibile dal nome, in Frontline: Road to Moscow bisogna conquistare la grande Russia.Verremo catapultati nel passato, precisamente negli anni 1941 fino al 1943. Sarete al comando di diversi soldati, armi da combattimento, panzer, aerei, con cui bisogna navigare sui campi ed affrontare diverse situazioni da combattimento. A turno, voi ed il vostro avversario, dovrete affrontare varie situazioni. Posizionate le vostre truppe in modo strategico ed scrivete la storia con i vostri successi sul campo.

Frontline- Road to Moscow iPhone pic1

Gli avversari sono pronti a tutto pur di difendere la propria terra. Quindi, spetterà a voi trovare una valida strategia per contrastare le varie fasi di attacco. Posizionato in modo intelligente le vostre truppe, ma non solo. Sfruttate al massimo le vostre armi, tra cui gli attacchi terra-terra ed aria-terra. I comandi di giochi sono semplici ed intuitivi: basta, infatti, cliccare sul display per permettere alle truppe di spostarsi sul terreno di gioco. Raggiunti nuovi successi, avete la possibilità di potenziare la vostra armata.

Sono assicurate tante ore di gioco, grafica ben realizzata e curata. Per gli amanti del genere, assolutamente un must-have. Prima di procedere con l’acquisto, potete dare un’occhiata al seguente video pubblicato su YouTube:

Di seguito riassumiamo nuovamente le principali caratteristiche:

  • Le tue unità miglioreranno nel corso del gioco, in base al successo e all’esperienza. Una caratteristica estremamente potente che ti fornirà un esercito personalizzato creato in base al tuo stile di gioco.
  • 12 scenari di battaglie, tutti ispirati ad eventi storici e reali situazioni di guerra.
  • Combattimento terrestre, navale ed aereo: ogni unità ha punti forti e deboli e può essere utilizzata in modi diversi, il che aggiunge un aspetto strategico extra al gioco. Oltre 100 tipi di unità differenti!
  • Abilità e miglioramenti: le unità sviluppano abilità uniche in base allo stile di gioco. Nuove unità diventano disponibili man mano che prosegui la campagna.
  • Le mappe riproducono il terreno reale su cui ha combattuto l’esercito Tedesco ed hanno un forte impatto sull’andamento del gioco.
  • Uno stile visivo unico: Frontline è diverso da qualunque gioco strategico tu abbia giocato e la grafica è grandiosa!

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,69 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store