Hasbro Arcade: giochi da tavolo riuniti in un’unica app

“Hasbro Arcade” è un’applicazione gratuita realizzata e pubblicata su App Store da Hasbro, Inc., grande società statunitense che produce giocattoli e vari giochi, tra cui anche quelli da tavolo. Per tutti gli amanti del genere, l’app che vogliamo segnalarvi oggi, raccoglie una serie di bellissimi e divertentissimi giochi da tavolo da portare con se, sempre, sul proprio iPhone e/o iPad.

Schermata 2014-05-21 alle 10.12.48

VEDI SU APP STORE

Da qualche giorno gli autori Hasbro, Inc. hanno rilasciato su App Store il nuovo aggiornamento 1.1.3 della loro applicazione gratuita denominata semplicemente Hasbro Arcade, una bellissima raccolta di “mini giochi” esclusivi come: NERF Zombies, TRANSFORMERS Beast Hunters, BARREL OF MONKEYS, CANDYLAND Sweet Match, NERF Rebelle e OPERATION Rush. Per quanto riguarda il download, sono necessari 129 MB, la lingua disponibile è l’inglese e necessita di iOS 4.3 o versioni successive per poter essere scaricata ed installata sui nostri iDevices.

Hasbro Arcade è una fantastica raccolta di mini giochi made by Hasbro, nota società statunitense che produce giochi e giocattoli. L’app per iOS è stata rilasciata in versione universale gratuita, quindi perfettamente compatibile sia con iPhone che iPad. All’interno troveremo una serie di giochi portare con se ovunque e comodamente sul proprio iDevice. Un’app ideale, secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store, per i bambini a partire dal quarto anno di età.

Hasbro Arcade iPhone pic1

Pur trattandosi di mini giochi da tavolo, l’app è stata strutturata in modo tale da poter garantire un’esperienza di gioco diversa e, soprattutto, in linea con le caratteristiche offerte dai dispositivi touch di Apple. E’ molto probabile che alcuni di questi siano già in vostro possesso, magari conservati in un armadio oppure in cantina. Tra i titoli proposti nell’app di oggi, come il famoso Monopoly, l’Allegro Chirurgo e tanti altri, vi sono nuove modalità di gioco, nuove regole, anche se il principio ed il concetto restano sempre quelli del gioco originale.

Essendo disponibile su App Store gratuitamente, ne consigliamo il download a tutti gli amici che ci seguono. Tutti i vostri giochi preferiti, riuniti in un’unica applicazione. Inoltre, come riportato anche nell’ultimo aggiornamento, gli autori sono continuamente a lavoro per aggiungere nuovi titolo con le prossime release.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store