SNAKE: il famoso serpente è arrivato nello spazio!

Vi proponiamo un gioco classico, ma completamente rivisitato da Game Pill: SNAKE. Questa volta il serpente non si troverà nel solito ambiente, ma sarà catapultato nello spazio e si ciberà di stelle. Una variante davvero divertente di un grande classico.

snakeintro

VEDI SU APP STORE

Il gioco è suddiviso in modalità classica e modalità evoluta. Nella modalità classica dovrete far mangiare al serpente spaziale le stelle che incontrerà lungo il suo cammino evitando di finire sulle pareti o di farlo richiudere su se stesso: l’unico scopo sarà quello di riuscire ad ottenere il serpente più lungo possibile. La modalità evoluta (o evolved mode) è la vera novità di questo gioco: dovrete riuscire a mangiare il maggior numero di stelle prima che si trasformino in buchi neri. Dovrete essere astuti e veloci per evitare di finire contro una delle stelle più grandi che intralceranno il vostro cammino e dovrete assolutamente evitare anche i buchi neri per non far scomparire il serpente nel nulla e perdere la partita. In questa modalità avrete la possibilità di avanzare di livello in livello aumentando così la difficoltà del gioco.

SNAKE

Grazie a quest’ultima modalità il gioco non risulta essere una delle tante copie dell’originale disponibili su AppStore, ma una rivisitazione in chiave moderna di uno di quei giochi che è riuscito a scrivere un’importante pagina dell’intrattenimento videoludico mobile.

Tutti i nostalgici si appassioneranno sicuramente a questa versione di Snake per iPhone, iPod touch e iPad assolutamente priva di pubblicità e disponibile su AppStore gratuitamente. Richiede iOS 4.3 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store