CARROT Fit si aggiorna con gli esercizi in 7 minuti

Su App Store è disponibile un aggiornamento per CARROT Fit, nota applicazione che ti aiuterà a perdere messo in modo  simpatico e divertente.

Schermata 2014-05-16 alle 11.24.04

CARROT Fit sta avendo un enorme successo negli Stati Uniti, dove diverse riviste specializzate ne stanno pubblicizzando le funzionalità. In effetti, questa app è diversa da tutte le altre, in quanto si avvicina al tema della dieta con un’interfaccia e una serie di funzioni davvero simpatiche.

L’obiettivo è aiutare l’utente a perdere peso, e per farlo verranno mostrate frasi minacciose, parole di forza, altre più divertenti e, ancora, tante informazioni utili.

Tutto quello che bisogna fare è inserire peso e altezza, al resto ci penserà CARROT Fit. Se vengono rispettati gli obiettivi, l’app offrirà una serie di premi virtuali, mentre se non si vedono i risultati sperati, l’app inizierà a comportarsi in maniera più antipatica e minacciosa (e sarà molto, molto cattiva!).

Tutti i dati vengono salvati in appositi grafici, con la possibilità di fissare obiettivi specifici e di controllare il BMI. Non mancano poi consigli su allenamenti specifici per perdere peso. Purtroppo, le frasi che l’app pronuncia e mostra sono tutte in inglese, per cui l’app è consigliata solo a chi conosce la lingua.

La  nuova versione introduce la modalità “7 minuti”, che permette di mantenersi in forma allenandosi solo 7 minuti al giorno. Sono poi stati aggiunti nuovi obiettivi e, dallo store, è possibile acquistare esercizi aggiuntivi.

CARROT Fit è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.

Aggiornamenti