Jawbone rilascia un aggiornamento firmware per i suoi speaker bluetooth

Jawbone ha rilasciato un importante aggiornamento firmware per i suoi speaker bluetooth. L’aggiornamento gratuito è indirizzato specialmente al Mini Jambox e porta delle nuove funzioni come il MultiPlay, il LiveAudio, ecc.

jambox-mini--1024x427

I possessori di Mini Jambox saranno probabilmente più interessati al MultiPlay, una funzione che permette di connettersi wireless ad un altro Mini Jambox in modo da raddoppiare il volume o da separare i canali audio stereo durante la riproduzione.

“In pochi secondi, il MultiPlay accoppia due Mini Jambox in modo da sincronizzare la stessa riproduzione e raddoppiare il volume. Dopo aver scaricato l’aggiornamento sul sito ufficiale, basterà premere e tenere premuti i tre pulsanti (volume su, volume giù e play) prima sul dispositivo già in riproduzione e poi anche sul secondo. Una volta connessi in MultiPlay, i dispositivi possono essere configurati per funzionare all’unisono (quindi aumentando il volume complessivo) o divisi per canali stereo in modo da ottenere un’esperienza di ascolto più dinamica e multidimensionale.” – dicono le note stampa di Jawbone.

Il MultiPlay inoltre permette ad un secondo dispositivo bluetooth di connettersi al sistema e di controllarlo e interfacciarlo con la propria libreria.

Ultima ma non ultima in importanza, la funzione LiveAudio permette di migliorare l’esperienza di ascolto tramite dei filtri che separano i canali stereo per ottenere maggiore profondità di suono.

Vi lasciamo ad un video dimostrativo dell’aggiornamento:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News