Un supporto da auto originale

Oggi vi parliamo si un originale e curioso supporto che il nostro utente Vito è riuscito ad “ideare” per utilizzare l’iPhone come navigatore.

navigon

Ecco la mail del nostro utente:

Dopo aver installato Navigon ho comprato un supporto per attaccare l’iPhone al parabrezza. Però, nei giorni di sole il melafonino si riscalda molto. In più, ci sono dei riflessi che a volte danno fastidio.
Così ho trovato un altro tipo di supporto per usare l’iPhone come navigatore: l’ho appoggiato sui due tasti del cruscotto della mia macchina che servono per azzerare il chilometraggio e regolare l’ora. Per non ribaltarsi ho attaccato sul vetro trasparente del cruscotto un biadesivo con la parte meno incollante verso l’esterno. La custodia che protegge il telefono è in silicone, attaccandola e staccandola dal cruscotto su di essa non rimangono tracce. Ho un autoradio Sony con ingresso USB e in viaggio mi carico direttamente l’iPhone. Tra le auto “compatibili” segnalo: VW Golf IV, Audi A3 1a serie, Seat Leon+Cordoba.

tomtom

Insomma, se avete una di queste auto o comunque i classici tasti sul cruscotto, provate ad utilizzare l’iPhone in questo modo…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità