Yahoo News Digest: le notizie più importanti raccolte per te

Yahoo lancia anche in Italia l’app News Digest, offrendo un modo molto particolare per ricevere le notizie più importanti pubblicate sul web.

yahoo digest

VEDI SU APP STORE

Yahoo News Digest offre agli utenti il riassunto finale di tutte le notizie importanti e imperdibili. I sommari delle notizie sono pubblicati due volte al giorno, una volta al mattino e una alla sera. Il riassunto di tutte le storie più importanti comprende le informazioni chiave necessarie per essere sempre al corrente di ciò che accade.

Ogni storia, tratta da più fonti, propone gli elementi essenziali delle informazioni, che Yahoo chiama “atom”. Gli atom sono elementi chiave come, tra gli altri, citazioni, immagini, video, quotazioni azionarie, mappe, infografica ed estratti di Wikipedia. Queste “unità di atom” contestualizzano ciascuna notizia in maniera esclusiva. L’alta qualità delle  storie è garantita dagli algoritmi adoperati e dall’intervento umano. A ogni storia è associato un testo riassuntivo.

Per ora Yahoo News Digest è disponibile solo in inglese ma sarà presto diffuso anche in altre lingue. L’app è gratuita, disponibile su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store