Appy Gamer entra nella NextGen e diventa 4.0!

Appy Gamer, l’applicazione per le news sui videogame più diffusa su App Store, si rinnova: un design completamente nuovo, una copertura senza pari ed un’interfaccia semplice ed elegante ottimizzata per smartphone e tablet.

Schermata 2014-04-25 alle 12.04.30

VEDI SU APP STORE

Una delle migliori app sul mondo del gaming continua a soddisfare la tua sete di notizie garantendo un’esperienza di lettura più semplice ed efficace. Scegli tu i temi sulle console e i videogame che più ti interessano. Più articoli leggi più Appy Gamer imparerà a conoscerti proponendoti suggerimenti accurati sui temi che potrebbero piacerti tramite il “Profilo in News” e segnalandoti gli articoli più adatti a te.

Inoltre con la versione 4.0 potrai avere tutti gli articoli sui tuoi temi preferiti in un unico posto grazie al “One Feed”, un nuovo modo per esplorare i tuoi temi.

Con Appy Gamer 4.0 potrai personalizzare al 100 % la tua homepage e scoprire tutto sul mondo del gaming grazie a testate e blog come GAMEmag, Inside the Game, Eurogamer, Game Soul, Gamempire, Console Tribe e tanti altri.

Appy Gamer è disponibile gratuitamente su App Store.

Schermata 2014-04-25 alle 12.04.21

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti