iOS 7.1.1: la batteria sembra migliorare notevolmente!

iOS 7.1.1 sembra essere un aggiornamento più importante del previsto. Non solo le importanti correzioni e i miglioramenti al Touch ID – ora praticamente istantaneo nel riconoscere l’impronta digitale – ma anche dal punto di vista della batteria che, su iPhone, sembrerebbe durare finalmente (molto) di più!

fix-battery-life-ios7

Nonostante sia ancora troppo presto per un test adeguato sulla durata della batteria di iOS 7.1.1, c’è chi ha già detto la sua sull’autonomia del nuovo sistema operativo e, a quanto pare, finalmente abbiamo una notizia per tutti voi. La batteria dell’iPhone con iOS 7.1.1 dura molto di più!

Secondo quanto segnalato da Adrian Kingsley-Hughes di ZDNet, la batteria con iOS 7.1.1 durerebbe molto di più, specialmente su iPhone 5 e successivi. Con iOS 6 – scrive Hughes – il mio iPhone 5 scendeva dal 100% al 74% in sei ore. Con iOS 7.0 è cambiato poco: è stato l’aggiornamento ad iOS 7.1 che ha diminuito questa autonomia – spiega l’autore – facendo passare l’iPhone dal 100% al 48% in sei ore. Con iOS 7.1, invece, l’autonomia dell’iPhone 5 utilizzato per il test sembra essere tornata agli stessi livelli di iOS 6 (dal 100% al 76% dopo sei ore di utilizzo).

In attesa del nostro consueto focus sulla batteria di iOS 7.1.1, vi chiediamo: il vostro iPhone dura di più con iOS 7.1.1?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News