Dai creatori di RunKeeper arriva Breeze, app ottimizzata per iPhone 5s

Gli sviluppatori di RunKeeper hanno rilasciato su App Store una nuova app chiamata Breeze, compatibile solo con iPhone 5s. Questa applicazione sfrutta infatti il co-processore M7 per monitorare qualsiasi attività della giornata.

breeze

VEDI SU APP STORE

Breeze è dotata di un’interfaccia pulita e facile da utilizzare, grazie alla quale l’utente può leggere tutte le info che vengono registrate nel corso della giornata. Sfruttando il co-processore M7, questa applicazione non incide molto sulla batteria, malgrado monitori le attività dell’utente nel corso dell’intera giornata. L’app monitora quanti passi vengono effettuati ogni giorno, ricordandoti poi il risultato giorno dopo giorno, non appena ti svegli.

Oltre a fare da conta-passi, Breeze monitora anche quante ora hai trascorso in movimento durante la giornata. In base alle attività registrate, l’app relaziona le tue abitudini con quelle di un animale: potresti essere un leone rilassato, oppure un ghepardo sempre in movimento.

L’app è molto informale rispetto alle altre realizzate da FitnessKeeper, ma allo stesso modo offre una serie di monitoraggio davvero interessanti, soprattutto per chi non ama molto lo sport e preferisce tenersi in forma con semplici passeggiate. Non mancano poi le info sulle calorie perse giorno dopo giorno.

 

L’applicazione è gratuita e può essere installata solo su iPhone 5s. 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store