Photoshop Touch a metà prezzo!

Adobe ha deciso di scontare a metà prezzo l’applicazione Photoshop Touch.

photoshop_touch_iphone2

VEDI SU APP STORE

Dopo aver reso l’applicazione inizialmente disponibile solamente su iPad, Adobe ha rilasciato su App Store una versione anche per iPhone del famoso software per il photo editing, permettendo di eseguire modifiche ed usarne le funzionalità anche in mobilità dal proprio smartphone.

Photoshop Touch porta su iPhone la gran parte delle funzioni della controparte per iPad, tutte però ottimizzate per essere usate sul touchscreen dello smartphone Apple. Troviamo quindi i livelli per la creazione e la modifica delle immagini, una serie di tool molto ampia, filtri, effetti e tutti gli strumenti tipici di Photoshop. Con questa applicazione potrete quindi ritoccare le vostre foto in maniera professionale Ad esempio si può selezionare un’area specifica di una foto per lavorare in maniera ancora pià precisa, sfruttando anche lo strumento Scribble Selection.

L’applicazione consente di importare le immagini non solo dal rullino e dalla fotocamera dell’iiPhone ma non solo. Tutti i lavori realizzati sull”iPhone tramite Photoshop possono poi essere copiati sul computer o condivisi via Facebook. Chiunque userà l’applicazione riceverà inoltre un abbonamento gratuito a Creative Cloud con uno spazio di archiviazione pari a 2GB e sarà infine possibile lavorare anche su immagini ad alta risoluzione mantenendo la medesima qualità d’immagine – sono attualmente supportate immagini fino a 12-megapixel.

Adobe Photoshop Touch è disponibile direttamente su App Store al prezzo in offerta di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti