Pop Islands: salviamo i “pop” in un gioco divertente e colorato

Il gioco che vogliamo presentarvi oggi si chiama Pop Islands ed è un gioco molto divertente con delle simpatiche creaturine protagoniste.

screen568x568


VEDI SU APP STORE

Il gioco che vogliamo proporvi è un misto tra alcuni minigiochi e una trama d’avventura. Il gioco parla di “pop”, alcune creaturine che un tempo vivevano felici e libere e che per colpa di un malvagio nemico vengono imbottigliate e intrappolate. Toccherà a noi salvarle. Potremo scegliere il nostro personaggio tra una vasta scelta di eroi e iniziare subito.

Le abilità dell’utente verranno messe a dura prova:  bisognerà usare bombe, fulmini esplosivi, sospensioni temporali, pop d’acqua, ecc per superare i livelli delle varie isole e raccogliere le stelle (le stelle forniscono l’accesso alle altre isole).

Il gioco si divide in modalità “avventura” e in “minigiochi”. Entrambe le modalità sono essenziali per proseguire in quanto permettono di raccogliere monete per poter comprare vite, personaggi e molto altro.

screen568x568-1

Sono disponibili più di 100 livelli (gli sviluppatori promettono l’arrivo imminente di altri livelli aggiuntivi), tanti personaggi diversi e unici con ognuno delle caratteristiche peculiari e tanti minigiochi che assicurano molte ore di divertimento. La meccanica di gioco puzzle è innovativa e rende il gioco interessante e per nulla monotono.

“Scambiali, Raccoglili e Combinali per salvarli! Centinaia di piccoli POP imbottigliati!
Utilizza le numerose magie navigando attraverso piu di 100 livelli in questa nuova divertente avventura!” – questa la descrizione ufficiale.

Il gioco pesa circa 56,4MB, è localizzato in italiano e richiede iOS 4.1 o successivi per funzionare.

Vi lasciamo al video trailer del gioco:


Pop Island è disponibile per iPhone e iPod Touch su App Store al prezzo di 2,69€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store