Rilasciate su App Store le app del Salone del Mobile di Milano edizione 2014

Come probabilmente saprete, a Milano dall’8 al 13 aprile si terrà il Salone del Mobile 2014 e anche quest’anno, in occasione dell’evento, sono state rilasciate su App Store le apposite applicazioni che consentiranno agli interessati di approcciare alla fiera nel miglior modo possibile.

Salone Mobile 2014 copia

Chi fosse interessato, quindi, potrà scaricare gratuitamente da App Store le 2 app in questione e precisamente Salone del Mobile Milano 2014, che consentirà di consultare una guida inerente l’evento e Salone del Mobile Milano iCataloghi, tramite la quale visionare i cataloghi delle aziende che esporranno.

In particolare, tramite Salone del Mobile Milano 2014 gli utenti potranno avere a portata di mano le mappe dei vari padiglioni, l’agenda degli appuntamenti dell’evento, le schede degli espositori nonché i link ai siti web di istituzioni, aziende, iniziative e partner che offrono informazioni e servizi per i visitatori.

Tramite Salone del Mobile Milano iCataloghi, novità di quest’anno, si avrà accesso ad una una vera e propria vetrina virtuale tramite la quale visionare i prodotti degli espositori. iCataloghi, peraltro, è un’app edicola che racchiude al suo interno i suddetti cataloghi, suddivisi per categoria merceologica e per azienda espositrice. Anch’essa, come altre app analoghe realizzate con la piattaforma Viewerplus di Applix permette di consultare i cataloghi in modo interattivo e multimediale: non a caso, molte delle aziende che esporranno al Salone hanno inserito nei rispettivi cataloghi contenuti aggiuntivi quali gallerie fotografiche, video e audio.

Salone del Mobile Milano 2014 e Salone del Mobile Milano iCataloghi sono scaricabili gratuitamente dallo Store.

Via

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News