Facebook Messenger permette ora di ricevere chiamate gratuite

Facebook Messenger per iOS è stato aggiornato con la possibilità di ricevere chiamate gratuite direttamente su iOS.

messenger_iphone

VEDI SU APP STORE

Facebook Messenger per iPhone e iPod touch è stata completamente ridisegnata con un nuovo look in stile iOS 7 e con una grafica complessivamente più pulita e simile a quella dell’applicazione ufficiale del noto social network.

Oltre alla classica chat online con gli amici, Facebook Messenger per iOS consente anche di scambiare messaggi gratuiti tramite Facebook Messenger utilizzando il proprio numero di telefono: in sostanza, anche se un amico risulta irraggiungibile tramite Facebook, potrete comunque inviargli un messaggio con Facebook Messenger in modo completamente gratuito. Inoltre, adesso è possibile visualizzare quali amici sono collegati tramite Facebook Messenger e quali, invece, accedono da altre applicazioni o dalla versione desktop di Facebook. Cambia anche la vista di navigazione, con possibilità di guardare le chat recenti, le persone su Messenger e le Impostazioni dell’app.

Nella versione 4.1 di Facebook Messenger è stato finalmente introdotto il supporto alle chiamate gratuite, che permette di parlare senza limiti a prescindere dalla nostra posizione. Naturalmente trattandosi di chiamate VoIP su Wi-Fi le chiamate saranno completamente gratuite, mentre su rete cellulare verrà applicata la normale tariffa abbinata alla nostra SIM.

L’aggiornamento di Facebook Messenger è ora disponibile gratuitamente per il download da App Store e può essere scaricato da qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti