Apple aprirà il suo primo Apple Store in Turchia

Apple è pronta ad aprire il suo primo Apple Store in Turchia. Lo store della mela dovrebbe aprire i battenti il giorno 5 Aprile 2014.

istanbul-invite-opening

La società californiana è pronta ad aprire il suo primo Apple Store in Turchia. La cerimonia di apertura vedrà un gran gala con la probabile partecipazione del CEO di Apple Tim Cook e del presidente turco Abdullah Gül. Lo Store si troverà a Istanbul, precisamente all’interno del Zorlu Center Shopping. Il primo Apple Store turco aprirà, secondo quando riporta Elma Dergisi, il giorno Sabato 5 Aprile alle ore 10:00 (ora locale).

Secondo quanto riporta 9to5Mac la struttura potrebbe essere di forma cubica, completamente rivestita in vetro e con delle sezioni dedicate come ad esempio la “Family Room” e due “Genius Bar”. Al momento non possiamo conoscere il design della struttura perchè, come da foto che segue, è completamente nascosta dietro dei pannelli protettivi.

apple-store-istanbul-covered

Ricordiamo che lo Zorlu Center Store è il primo dei vari luoghi che Apple “conquisterà” nel paese. Apple ha anche già preso accordi con il governo turco per l’equipaggiamento di 10,6 milioni di tablet nelle scuole in modo da aiutare gli studenti nelle attività di apprendimento.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News