Come chiudere tutte le app con un tap su iOS 7 – Cydia

Hai da sempre desiderato di poter chiudere tutte le app sul tuo iPhone con un semplice tap? La chiusura delle applicazioni aperte nel Multitasking è poco intuitiva e ancor meno veloce? Allora sei nel posto giusto, perché in questo articolo ti spiegheremo come chiudere tutte le app con un tap su iOS 7.

Schermata 2014-03-27 alle 11.51.45

Per chiudere tutte le app con un tap su iOS 7, tutto ciò che dovrai fare sarà aprire Cydia sul tuo iPhone jailbroken (è fondamentale avere un iPhone jailbroken; se non sai di cosa si parla o vuoi sapere se/come puoi eseguire il jailbreak al tuo iPhone, clicca qui) e cercare, all’interno della lista dei pacchetti, il tweak denominato “Clear Background Apps“. Questo tweak, esattamente come suggerito dal nome, consentirà di chiudere tutte le app in background (quindi aperte ma non eseguite) che possiamo trovare nel Multitasking di iOS 7.

Per chiudere tutte le app con un solo tap su iOS 7, basterà quindi premere due volte il tasto Home dopo aver installato Clear Background Apps, quindi individuare e premere il pulsante che mostra una piccola scopa all’interno di un cerchio (lo trovate in alto) e premere questo interruttore. In automatico, tutte le app aperte in background saranno chiuse, risparmiandovi la fatica e il fastidio di chiudere ogni singola app manualmente.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Clear Background Apps dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 o successivi. Non è invece compatibile con precedenti versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia