App della settimana: Ridge Racer Splitstream disponibile gratuitamente su App Store

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Ridge Racer Splitstream.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Ridge Racer Splitstream, noto racing game sviluppato da NAMCO BANDAI.

Istantanea iPhone 1

l gioco propone una serie di gare arcade che porta tutta la dinamica della console sul tuo dispositivo iOS. Lo scopo è quello di sorpassare i tuoi avversari e derapare nelle curve secche a più di 240 km/h-

Ridge Racer Slipstream propone 12 nuove vetture che ti faranno correre verso la vittoria, 300 possibilità di personalizzazione per creare la macchina dei tuoi sogni, e 6 accessori per cambiare il corso del gioco che ti daranno vantaggi sugli avversari.

Ovviamente, è sempre possibile allenarsi in gare singole e collegarsi a Facebook per competere con i punteggi di altri giocatori. Questo titolo offre  10 scenari unici e 20 circuiti per gareggiare testa a testa, con 108 competizioni di gara nelle 6 serie del Grand Prix. Nella modalità arcade dovrai farti spazio tra tanti altre auto e diventare il più forte del mondo, portando avanti la carriera che inizia dalle gare più semplici e arriva a quelle più complesse, contro avversari quasi imbattibili.

Istantanea iPhone 2

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche quest’applicazione rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Quest’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News