Tutte le caratteristiche dell’iPhone 6 secondo Sonny Dickson. Sarà veramente così?

Chissà se anche questa volta Sonny Dickson avrà colpito nel segno. Dopo aver anticipato con successo alcuni dettagli di iPhone 5S e 5C, ci riprova fornendo succose indiscrezione sulla prossima generazione dello smartphone di casa Apple.

20140315-012540.jpg

In una serie di tweet, Dickson ha rivelato che l’iPhone 6 sarà spesso solo 5,58 mm rispetto ai 7,6 mm dell’attuale modello, monterà un display “Ultra-Retina”, un termine che sta ad indicare il termine di marketing che, a detta sua, Apple utilizzerà quando il dispositivo verrà rilasciato sul mercato. In pratica si passerebbe dagli attuali 326 ppi a ben 389 ppi.

E le rivelazioni non si fermano qui. Infatti, oltre ad anticipare schermo e spessore, Dickson ha svelato anche il nuovo processore, un A8 con clock a 2.6GHz. Un mostro di potenza rispetto al chip A7 di cui è equipaggiato iPhone 5S.

La cautela è d’obbligo e Dickson lo sa bene. Infatti il primo a frenare su questi rumor è lo stesso blogger che sostiene che tali caratteristiche “potrebbero essere reali”.
Tuttavia, è abbastanza acclarato che solitamente Dickson sia una fonte affidabile quando si tratta di svelare con anticipo dettagli interessanti sui prossimi iDevice per cui è abbastanza probabile che almeno in parte questa soffiata abbia più di un fondamento. E voi che cosa pensereste di un iPhone 6 con simili caratteristiche?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News