FIFA 14 si aggiorna con la possibilità di creare un Ultimate Team senza collegarsi ad Origin

FIFA 14 per iOS è stato aggiornato con la possibilità di creare il nostro personale Ultimate Team senza accedere ad Origin.

fifa14

VEDI SU APP STORE

FIFA 14  presenta un livello di dettaglio elevato e una grafica di qualità superiore, per cui assicurati di avere almeno 1,35 GB di spazio libero sul tuo dispositivo prima di procedere all’installazione.

Il gioco include 33 campionati, tra cui la Premier League inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca, più di 600 squadre su licenza e oltre 16.000 giocatori, con lo scopo di guidare la tua squadra al successo in 34 stadi reali. Inoltre, per la prima volta sui dispositivi mobile, potrai ascoltare la telecronaca in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.

Con EA SPORTS Football Club Match Day puoi seguire le prestazioni della tua squadra preferita. Gioca gli incontri reali dei principali campionati. Ogni infortunio, squalifica e modifica alla formazione si rifletterà nel gioco, permettendoti di rimanere sempre aggiornato ovunque ti trovi.

Mantieni il dito sui giocatori e trascinalo per muoverli lungo il campo, tocca per passare la palla, fai scorrere il dito per calciare, e altro ancora! Vivi le emozioni dello sport più popolare al mondo in punta di dita, grazie ai nuovi comandi touch di FIFA 14. Il tutto, con la possibilità di sfidare gli amici online.

Ecco le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento:

  • E’ ora possibile creare il vostro Ultimate Team e giocare in maniera anonima senza dover accedere a Origin. Abbiamo inoltre semplificato la procedura per sfoggiare e condividere le vostre giocate più spettacolari su Facebook e aggiunto il turco all’elenco delle lingue supportate da FIFA 14, per rendere lo sport preferito al mondo ancora PIÙ internazionale;

Anche il sistema di controllo touch è stato aggiornato per includere: 

  • Una nuova meccanica punta e muovi;
  • Ulteriori comandi unificati per i movimenti e lo scatto;
  • Dinamiche difensive migliorate

FIFA 14 è disponibile gratuitamente su App Store. Per sbloccare la versione Premium occorrono 4,49€ tramite acquisto in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti