Smash Hit: frantumiamo il cristallo

Il gioco che vogliamo presentarvi oggi si chiama Smash Hit ed è un gioco nel quale dovremo affrontare un viaggio surreale in una dimensione magica e distruggere tutti gli ostacoli che si presenteranno davanti.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Nel gioco dovremo spostarci in una dimensione futuristica, dove dovremo distruggere ostacoli e bersagli lungo il percorso. Gli ostacoli saranno di varia natura (dalle lastre di cristallo a delle sculture che raffigurano la forma ad elica del DNA). La musica è sincronizzata al gioco e questo è uno dei punti chiave del titolo. Gli effetti audio e il ritmo della soundtrack (rigorosamente in stile ambient, per mantenere una continuità con la grafica minimalista) cambieranno in base ad ogni livello e alla dinamicità del gioco.

Questo gioco richiederà precisione, concentrazione e senso del ritmo. Il gioco si compone di 50 livelli divisi in 11 stili grafici differenti. Il motore grafico che si occupa delle animazioni della frantumazione del cristallo opera in modo realistico e fornisce all’utente un’esperienza di gioco reale dentro un contesto surreale. La frantumazione degli ostacoli avviene attraverso il lancio di gruppi di sfere metalliche. La visuale del giocatore è in prima persona.

screen568x568-1

Smash Hit pesa circa 48,9MB, è localizzato in italiano, cinese, coreano, francese, giapponese, inglese, russo, spagnolo e tedesco e richiede iOS 4.3 o successivi per funzionare.

Vi lasciamo ad un video dimostrativo del gioco:

Smash Hit è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store