Waze si aggiorna con l’integrazione al Calendario di iOS

La nuova versione di Waze introduce una fantastica novità: l’integrazione con il Calendario nativo di iOS per raggiungere facilmente i luoghi dei vostri appuntamenti.

Schermata 2014-02-27 alle 14.06.21

VEDI SU APP STORE

A differenza di altri navigatori disponibili su App Store offerti a prezzi sicuramente poco accessibili, Waze è un’applicazione gratuita che cerca di introdurre un nuovo concetto per quanto riguarda la navigazione satellitare tramite iDevice; questo navigatore GPS infatti è basato su meccanismi altamente interattivi e sociali, ed utilizza in tempo reale avvisi inviati dagli utenti che permetteranno di evitare il traffico migliorando nel contempo l’esperienza alla guida. Durante i nostri spostamenti potremo interagire con gli altri gudatori inviando, in qualsiasi momenti, informazioni relative ai tratti stradali e sulla densità del traffico, rendendo il viaggio più sociale e divertente.

Grazie all’interattività proposta, tenendo attivo Waze durante la guida potremo contribuire ad aggiornare continuamente la situazione relativa al traffico e alle condizioni stradali che il navigatore integrerà nelle Mappe; potremo tuttavia anche avere un ruolo ulteriormente attivo condividendo con notifiche segnalazioni sugli incidenti, pericoli o ostacoli stradali e posti di blocco della polizia ed altre informazioni che torneranno sicuramente utili a chi si trova nei paraggi. Il punto di forza di Waze, dunque, è proprio la condivisione attiva tra utenti.

La versdione 3.7.8 aggiunge l’integrazione con Calendario: gli eventi con un luogo impostato vengono automaticamente aggiunti alla lista di navigazione per raggiungerli con un solo click al momento giusto.

Waze è disponibile gratuitamente su App Store, ed essendo un’applicazione universale potrà essere utilizzato sia con iPhone che con iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti