“Movies Anywhere” l’intera filmografia Disney sbarca su AppStore.

26 febbraio 2014 di Giovanni Longo (@giolongoo)

Disney rilascia la propria app ufficiale su AppStore per la felicità dei propri milioni di fans. Con Movies Anywhere potremo avere su tutti i nostri dispositivi della mela, in mobilità, tutta l’intera filmografia e molto altro ancora. Unica nota negativa, purtroppo l’applicazione, per il momento, è disponibile sono negli USA.

movies anywhere

Disney Movies Anywhere, tramite apposita app, permetterà la visione di centinaia di titoli Disney, Pixar e Marvel, tra cui i recenti “Frozen”,  ”Monster University” e “Thor: The Dark World”.

L’integrazione con iTunes permetterà di sincronizzare il nostro account per permettere l’accesso ai nostri contenuti da qualunque dispositivo Apple. Oltre ad essere l’unica applicazione per accedere alla filmografia Disney, l’applicazione sarà caratterizzata dalla presenza di collezioni speciali, contenuti extra esclusivi, bonus e premi fedeltà per l’acquisto dei film.

L’applicazione non è ancora disponibile ma qui di seguito è disponibile un video che ne mostra il suo utilizzo:

[via]

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.