Degusta Vini si aggiorna portando con sé molte novità

Degusta Vini, l’app dedicata alla scoperta dei vini e delle migliori tecniche di degustazione di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa, è stata aggiornata alla versione 1.1, con l’aggiunta di molte novità.

Schermata 2014-02-24 alle 09.22.16

VEDI SU APP STORE

L’applicazione destinata agli appassionati della degustazione del vino è stata aggiornata alla versione 1.1. Ora sono disponibili alcune novità interessanti.

La maggior parte delle novità riguarda gli acquisti in-app. Con la sezione acquisti è possibile acquistare:

  • “50 Vini”: la possibilità di aggiungere fino a 50 vini nel proprio archivio senza pubblicità;
  • “100 Vini”: la possibilità di aggiungere fino a 100 vini nel proprio archivio senza pubblicità e di accedere alle informazioni extra;
  • “Contenuti Extra”: la possibilità di visualizzare tutti i contenuti extra dell’applicazione;
  • “ILLIMITED”: la possibilità di archiviare un numero illimitato di vini, rimuovere la pubblicità e visualizzare tutti i contenuti extra. 

Sono state anche aggiunte alcune nuove sezioni: “Classificazione Difetti Vini”; “Migliori Vini Mondo 2013″; “Migliori Vini Italiani 2013″ e “Tipologie di Vitigni”. Tutte queste nuove sezioni possono essere acquistate nel pacchetto “Contenuti Extra

Inoltre è stata migliorata la visualizzazione delle altre App del kit “Degusta” (Birra, Olio, Pro) con l’aggiunta del link di collegamento diretto all’App Store.

Infine l’app è stata localizzata interamente in inglese ed è stata migliorata la visualizzazione delle schede di degustazione.

L’applicazione è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti