Caso brevetti: accordo Apple-Samsung fallito, ma si discuterà ancora

In un documento depositato congiuntamente da Apple e Samsung alla Corte Distrettuale della California, le due azienda fanno sapere che i colloqui di mediazione sono falliti, ma che entrambe sono disposte a proseguire le discussioni in vista del processo che inizierà alla fine di marzo.

apple samsung

Dal documento emerge che i dirigenti di Apple e Samsung si sono incontrati ad inizio febbraio per cercare di trovare un accordo extragiudiziale che ponesse fine all’infinita battaglia letale tra le due aziende. I negoziati non sono andati a buon fine, ma le società continueranno a parlare per evitare di andare a processo alla fine di marzo.

Al negoziato di inizio febbraio, per Apple erano presenti Tim Cook, Bruce Sewell, Noreen Krall e BJ Watrous, mentre per Samsung hanno partecipato il CEO mobile JK Shin e altri importanti dirigenti. Le azienda hanno parlato più volte insieme ad un mediatore neutrale, senza trovare un accordo. Apple ha chiesto la teleconferenza per 6 volte, Samsung per 4. Gli incontri, quindi, sono stati 10.

[via]

Offerte Amazon di oggi
News