Apple rilascia iOS 7.0.5 per iPhone [LINK DIRETTI]

Apple ha da poco rilasciato pubblicamente iOS 7.0.5. A seguire trovate i link diretti per il download dell’ultimo aggiornamento del firmware Apple sul vostro dispositivo.

BfKmrJNIIAA47gP.png-large

iOS 7.0.5, rilasciato da pochissimi minuti, è disponibile esclusivamente per iPhone 5s e iPhone 5c e, stando al non-lunghissimo changelog, va unicamente a correggere alcuni problemi di connessione che gli utenti con un iPhone di ultima generazione stavano riscontrando con dispositivi acquistati in Cina. In più, sembrano esserci anche miglioramenti generali e correzioni per quanto riguarda le chiamate FaceTime che, in alcuni casi, non funzionavano correttamente su iOS 7.0.4.

Se avete eseguito il jailbreak, fate molta attenzione ad iOS 7.0.5: Apple potrebbe aver corretto l’utilizzo di Evasi0n7, quindi l’esecuzione dello sblocco e l’installazione di Cydia. Adesso è anche fare attenzione se avete un iPhone 5s/5c jailbroken: in caso di problemi che rendano necessaria l’esecuzione di un ripristino, sarete costretti ad aggiornare ad iOS 7.0.5 che, come detto, quasi sicuramente blocca il jailbreak. Inutile dire che se avete un iPhone jailbroken e volete mantenere Cydia, non dovete aggiornare ad iOS 7.0.5 per alcun motivo!

Link diretti per scaricare l’aggiornamento:

Image credit: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News