Basemark OS II: misura le prestazioni del tuo iPhone

Approda su App Store la nuova applicazione gratuita “Basemark OS II”, utile per tutti coloro che desiderano mettere a confronto il proprio iDevice con le prestazioni di altri dispositivi.

Basemark OS II iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Da qualche giorno risulta disponibile su App Store la nuova app realizzata da Rightware e denominata Basemark OS II. Tramite semplici touch riesce a quantificare le prestazioni complessive di un dispositivo. L’app risulta reperibile gratuitamente su App Store, richiede circa 45 MB per il download e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

Basemark OS II è una semplice ma utile applicazione realizzata per tutti coloro che desiderano conoscere e confrontare le prestazioni del proprio iDevice con altri dispositivi simili,un benchmark cross-platform “all-in-one” in grado di testare il nostro dispositivo iOS con altri devices come Android e Windows Phone. Tra i test principali che verranno effettuati ricordiamo la grafica, la memoria, la navigazione sul web, test sulla batteria, sulla fotocamera ed altro ancora.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store