BSide, l’app per far nascere nuove amicizie e nuovi… amori [AGGIORNAMENTO]

L’iPhone viene sempre più utilizzato per cercare nuovi amici, nuove avventure e, perchè no, nuovi amori. Una nuova app tutta italiana, chiamata BSide, ha proprio lo scopo di facilitare questo compito.

bside

VEDI SU APP STORE

ATTENZIONE: gli sviluppatori ci comunicano che un bue non consente di utilizzare correttamente l’app. Presto sarà rilasciato un update che correggerà ogni problema.

BSide è un’applicazione creata per agevolare la nascita di nuovi amori e amicizie che, per occasioni mancate o semplicemente per timidezza, non sboccerebbero mai. L’applicazione infatti permette di dichiarare ad altri utenti il proprio innamoramento, di invitare qualcuno ad uscire per conoscersi meglio oppure di confidare loro il proprio desiderio, in totale anonimato poiché l’applicazione farà pervenire la vostra richiesta agli altri utenti solo nel caso in cui abbiano anch’essi fatto la stessa richiesta nei vostri confronti.

Chi riceverà richieste anonime da altri utenti potrà vedere solo il genere di richiesta ricevuta. Le varie richieste ricevute andranno ad incrementare il proprio livello di popolarità che sarà visibile e condivisibile tramite Facebook.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store