Tim Cook dalla Cina: grandi cose in arrivo nel 2014, e sull’iPhone 6…

Partecipando all’evento di lancio degli iPhone 5s e 5c di China Mobile, Tim Cook, CEO di Apple, ha rilasciato alcuni commenti sui futuri prodotti Apple che vedremo nel 2014.

cook

Come previsto, da poche ore l’iPhone è ufficialmente disponibile in Cina tramite l’operatore China Mobile. L’accordo tra Apple e China Mobile, che copre le vendite di iPhone 5s e iPhone 5c, annunciato originariamente a dicembre, si è materializzato da poco, ma nonostante tutto, stando ai primi report, sarebbero già nell’ordine dei milioni gli iPhone venduti in Cina da China Mobile. Per celebrare il lancio dei nuovi iPhone, Tim Cook e Xi Guohua di China Mobile hanno seguito l’apertura dello store di China Mobile, firmando autografi non su foglietti di carta, bensì sugli stessi iPhone 5s e 5c venduti ai clienti all’interno dello store. Cook ha anche risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti, particolarmente curiosi di scoprire le novità del 2014 di Apple.

Dopo aver dichiarato che l’accordo tra China Mobile e Apple è nato per offrire una migliore esperienza di utilizzo dei dispositivi in tutto il mondo, a Cook è stato chiesto un parere sull’eventuale arrivo di un iPhone con schermo più grande rispetto all’attuale. Senza troppe sorprese, Cook ha evitato di rispondere limitandosi a dichiarare che “Apple non parla mai dei prodotti del futuro. Abbiamo grandi cose in arrivo ma vogliamo tenerle segrete. In questo modo sarete molto più felici quando le vedrete”.

Da tempo, ormai, si ipotizza che Apple sia al lavoro su iPhone con schermi di dimensioni più grandi. Il plurale non è casuale: si pensa, infatti, che Apple abbia testato degli iPhone con schermi di dimensioni differenti (4.5 pollici, 4.7 pollici, 5 pollici e addirittura 6 pollici) anche se non è detto che tutti questi dispositivi arriveranno sul mercato nel 2014.

Via – 9To5Mac

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi